Ad ogni smagliatura corrisponde un preciso protocollo di trattamento che varia secondo l'età del paziente, dello stato fisico, dall’età delle smagliature e dalla loro tipologia.
Quali sono i protocolli per ridurre le smagliature?
Professione Smagliature ha sviluppato diversi protocolli per ridurre l’inestetismo delle smagliature. Attraverso una consulenza mirata, i nostri professionisti delle smagliature saranno in grado di individuare il corretto protocollo per i nostri clienti.
Raggiungere ottimi risultati sulle smagliature oggi è possibile!
Protocollo smagliature gravidanza e allattamento
In gravidanza e durante l'allattamento si possono formare delle smagliature che solitamente compaiono i 15 giorni prima del parto. Al comparire delle prime smagliature o subito dopo il parto occorre fissare un appuntamento per una consulenza al fine di definire le corrette indicazioni per i protocolli da seguire direttamente da casa vostra. Nel 90% dei casi, infatti, le smagliature si ridurranno del tutto senza bisogno di effettuare trattamenti specifici.
Protocollo smagliature Pre-adolescenti e adolescenti
Le smagliature ai giorni nostri colpiscono l'80% delle ragazze e il 50% dei ragazzi in età pre-adolescenziale e adolescenziale. Possono comparire dagli 8 anni fino ai 14-16 anni e se prese in tempo possono scomparire cosi come sono comparse. Insieme a Professione Smagliature, dopo una consulenza mirata di circa 90 minuti, vi basterà semplicemente seguire il percorso personalizzato da effettuare a casa al fine di evitare che negli anni si debbano investire tempo e denaro in trattamenti.
Protocollo smagliature bianche
Quando le smagliature diventano bianche o perlacee a detta di tutti non si ripigmentano più, ma con noi c’è sempre la soluzione. Nei nostri protocolli per le smagliature bianche viene inserito un passaggio studiato proprio appositamente per riattivare il pigmento (melanina) all'interno delle smagliature in questione. In base al tessuto, all'età delle smagliature e alla loro profondità vengono impiegate fino a 5 tecnologie insieme. Prima di iniziare qualsiasi trattamento occorre sottoporsi ad un check up di circa 90 minuti per poter trovare la soluzione più idonea.
Protocollo smagliature rosse e miste
Le smagliature rosse o miste (rosse e bianche) prima di essere trattate vanno valutate con attenzione. Professione Smagliature è in grado di supportarvi attraverso una consulenza mirata di circa 90 minuti per poter individuare il corretto protocollo per la soluzione delle vostre smagliature. I nostri trattamenti possono variare grazie all’applicazione di un massimo di 5 tecnologie diverse che si adattano perfettamente ad ogni tipo di smagliatura.
Perché possiamo aiutarti ad eliminare le smagliature?
Professione Smagliature è il primo centro monotematico per la soluzione alle smagliature sul tuo corpo. Con più di 22 anni di esperienza nel mondo delle tecnologie medico-estetiche, nel 2012, con la supervisione di uno stimato medico dell'IDI di Roma è stata avviata una sperimentazione che ha portato l'eccezionale risultato di ridurre dall'80 al 100% tutte le tipologie di smagliature, sia recenti che datate, sia rosse che bianche, e quest'ultime si sono addirittura ripigmentate. Per raggiungere questo risultato viene trattata ogni singola smagliatura, anche con 5 tecnologie diverse, per circa 20/25 sedute. Ciascuno potrà verificare che già dopo 48 ore dalla sesta seduta vi sarà un'importante riduzione del suddetto inestetismo. Prima di procedere con le sedute viene effettuato un check-up per poter garantire il buon esito finale. Il risultato che garantiamo è definitivo.
La scienza ha un corso inarrestabile ed è per questo che il nostro motto è "ora si può".
I nostri risultati sono garantiti! Contattaci subito e prenota una consulenza!
Comments